Pubblicata il 1 gennaio 2020 | Scuola e Ludoteca

Ultimi giorni per la mostra “Leonardo da Vinci: 500 anni dopo”

In Comune la mostra “Leonardo da Vinci: 500 anni dopo”
Ultimi giorni per visitare la mostra “Leonardo da Vinci: 500 anni dopo” allestita nel Municipio di Castel San Pietro Terme. Nella scala centrale e al primo piano sono in esposizione le opere, quest'anno particolarmente creative, realizzate dai bambini per la 17a edizione del concorso dedicato alla memoria dell'insegnante Donatella Zappi, promosso dalla Direzione Didattica Statale di Castel San Pietro Terme, con la partecipazione delle scuole primarie Albertazzi, Sassatelli e Don Milani e delle scuole dell'infanzia Ercolani e Rodari.

La mostra, inaugurata a dicembre in occasione della festa di accensione delle luci natalizie nella città, si può visitare fino al 7 gennaio negli orari di apertura del Comune.

Galleria fotografica e info nel sito www.cspietro.it e nella pagina Facebook del Comune www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune).
  • Mostra Concorso D.Zappi 2019 in Comune
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it