Pubblicata il 3 gennaio 2020 | Lavori pubblici

Nuovo cestino per mozziconi e piccoli rifiuti all'ingresso dell'Ospedale

Nuovo cestino per cicche e piccoli rifiuti all
Un nuovo cestino di metallo con due contenitori, quello superiore per mozziconi di sigaretta e quello inferiore per piccoli rifiuti, è stato installato nei giorni scorsi a cura dell'Amministrazione Comunale di fianco alla porta d'ingresso dell'Ospedale di Castel San Pietro Terme “Casa della Salute Marco Parenti” in viale Oriani. Prima di entrare nella struttura sanitaria, nella quale è vietato fumare (come indicato nel cartello sulla porta), i cittadini sono invitati a spegnere le sigarette e a buttarle all'interno del nuovo contenitore (anziché per terra), come segno di civiltà e rispetto, oltre che per evitare eventuali sanzioni.

In città sono già presenti una quarantina di cestini di questo tipo.

Info nel sito www.cspietro.it e nella pagina Facebook del Comune www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune).
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it