Pubblicata il 6 gennaio 2020 | News

Successo di “Osteria in Melodia”, pianoforte in dono al Centro civico

Sala piena e gran successo grazie a cantanti e sponsor del concerto “Osteria in Melodia” al Centro civico di Osteria Grande. E a rendere ancora più speciale questa 21a edizione dell'apprezzato recital lirico, è giunto il dono da parte di Costruzioni Edili Romagnoli di un pianoforte per il Centro civico, che potrà essere utilizzato per progetti sulla musica per le scuole elementari e materne di Osteria Grande.

I quattro cantanti lirici in scena e il Maestro Tondelli al pianoforte

Particolarmente apprezzati dal pubblico i brani tratti da famose opere ed operette eseguiti da: il soprano Roberta Pozzer, il mezzosoprano Cristina Melis, il tenore Cosimo Gregucci, il baritono Mauro Marchetto, e al pianoforte il Maestro Dario Tondelli, presentati da Francesca Frascari.

Lo spettacolo “Osteria in Melodia” è stato organizzato con il patrocinio di Amministrazione Comunale e Associazione Turistica Pro Loco ed è stato offerto alla cittadinanza ad ingresso gratuito grazie al contributo di: Famiglia Gnugnoli, Costruzioni Edili Romagnoli Mauro, Polisportiva Osteria Grande, e alla collaborazione di Coop Reno, Merighi Piante, Spi-Cgil, Auser e Udi.
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it