Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 6 gennaio 2020 | News

Successo di “Osteria in Melodia”, pianoforte in dono al Centro civico

Successo di “Osteria in Melodia”, pianoforte in dono al Centro civico
Sala piena e gran successo grazie a cantanti e sponsor del concerto “Osteria in Melodia” al Centro civico di Osteria Grande. E a rendere ancora più speciale questa 21a edizione dell'apprezzato recital lirico, è giunto il dono da parte di Costruzioni Edili Romagnoli di un pianoforte per il Centro civico, che potrà essere utilizzato per progetti sulla musica per le scuole elementari e materne di Osteria Grande.

 
I quattro cantanti lirici in scena e il Maestro Tondelli al pianoforte

Particolarmente apprezzati dal pubblico i brani tratti da famose opere ed operette eseguiti da: il soprano Roberta Pozzer, il mezzosoprano Cristina Melis, il tenore Cosimo Gregucci, il baritono Mauro Marchetto, e al pianoforte il Maestro Dario Tondelli, presentati da Francesca Frascari.

Lo spettacolo “Osteria in Melodia” è stato organizzato con il patrocinio di Amministrazione Comunale e Associazione Turistica Pro Loco ed è stato offerto alla cittadinanza ad ingresso gratuito grazie al contributo di: Famiglia Gnugnoli, Costruzioni Edili Romagnoli Mauro, Polisportiva Osteria Grande, e alla collaborazione di Coop Reno, Merighi Piante, Spi-Cgil, Auser e Udi.
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl