Pubblicata il 10 gennaio 2020 | Giovani

Ultimi giorni per partecipare ai Social Contest per giovani

Ultimi giorni per iscriversi ai Social Contest #coglilattimocontest rivolti ai giovani fra i 13 e i 20 anni proposti da Educativa Castello-progetto di educativa di strada in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Castel San Pietro Terme. C'è tempo fino al 12 gennaio per inviare i video via Tik Tok; le foto attraverso Instagram; i racconti per il concorso di scrittura  attraverso Wattpad o la posta elettronica; e per iscriversi al contest, musicale e canoro per ragazzi dagli 11 ai 20 anni, contattando l'associazione Spazio L.I.F.E. I bandi di partecipazione sono pubblicati su Instagram e altri canali social. In premio ci sono merchandise di film e serie tv; giochi da tavolo; materiale di cartoleria; attrezzature tecnologiche; libri e graphic novel.

Mentre stanno arrivando i primi lavori e le iscrizioni al contest canoro attraverso i canali specificati nel bando, fervono i preparativi per il “Teen Day”, la festa in programma sabato 18 gennaio al bocciodromo di viale Terme 740, nella quale oltre alle premiazioni dei contest ci saranno concerti, laboratori, giochi e altre iniziative.

La manifestazione “Teen Day”, giunta alla seconda edizione, è promossa e coordinata dall'Assessorato alle Politiche giovanili di Castel San Pietro Terme e organizzato da Educativa Castello Open Group, Spazio L.I.F.E., Radio Immaginaria, Sol.co Imola, Fridays for future e associazione di calcio Edu In-Forma(Zione), in collaborazione con scuole, centri giovanili e consiglio comunale dei ragazzi di Castel San Pietro Terme. L'entrata è libera.

I regolamenti completi dei 4 contest sono pubblicati anche nel sito del Comune di Castel San Pietro Terme:  http://cspietro.it/ufficio/1/14/32/447/solidarieta-e-politiche-giovanili/iniziative-per-adolescenti-contest-e-talent

• Teen Day 2019
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it