Pubblicata il 15 gennaio 2020 | Turismo

Pro Loco: ultimi posti per il soggiorno estivo a Salisburgo per giovani

L'Associazione Turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme organizza un viaggio-studio estivo per ragazze e ragazzi fra gli 11 e i 17 anni con destinazione Salisburgo. Il soggiorno è organizzato dal 16 al 23 luglio ed è proposto aragazze eragazzi che desiderino conoscere e scoprire la splendida città di Salisburgo, per esplorarne la cultura, la lingua e gli stili di vita, vivendo un'esperienza unica sul piano culturale, linguistico ed aggregativo.

L'intento del progetto è quello di valorizzare la maturità organizzativa dei ragazzi/e, incoraggiandoli all'autonomia e all'utilizzo della lingua straniera per gestire gli spostamenti e le visite sul territorio.

Per maggiori informazioni: Pro Loco, via Ugo Bassi 19  tel. e fax 051 6951379 negli orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12,30 – e-mail info@prolococastelsanpietroterme.it

L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it