Pubblicata il 16 gennaio 2020 | Giovani

Teen Day sabato 18 al Boccio, ben 58 partecipanti ai contest!

Divertimento assicurato per teenager alla seconda edizione del “Teen Day”, che si terrà sabato 18 gennaio dalle ore 16,30 fino a sera al Bocciodromo in viale Terme 740, a ingresso libero. Tante le attività in programma, a partire dal calcetto con Edu In-Forma(zione) – Bfc Senza Barriere, seguito dal Torneo di calcio corona “Accademia dei Rigori Lions”, da Labs Experience, dallo svolgimento del contest canoro e dalle premiazioni dei social contest #coglilattimocontest.

Grazie alle numerose iscrizioni giunte in extremis, si è arrivati al considerevole numero di 58 giovani partecipanti ai contest, di cui: 24 hanno inviato foto attraverso Instagram, 21 hanno inviato racconti per il concorso di scrittura (nessun testo però è arrivato tramite Wattpad, ma tutti via mail, possibilità contemplata e suggerita da Tommaso, uno degli adolescenti che fanno parte del gruppo organizzativo), 3 hanno partecipato al concorso di video per Tik tok e 10 sono gli iscritti al contest canoro.

I Social Contest rivolti ai giovani fra i 13 e i 20 anni sono stati proposti da Educativa Castello-progetto di educativa di strada in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Castel San Pietro Terme. Il contest musicale e canoro per ragazzi dagli 11 ai 20 anni è stato organizzato dall'associazione Spazio L.I.F.E. In premio ci sono merchandise di film e serie tv; giochi da tavolo; materiale di cartoleria; attrezzature tecnologiche; libri e graphic novel.

Dalle 20,30 tanta musica con The Argonauts Project, Black Jack, Xrab, E.S. Crew, Dj Martin. Inoltre: Silent Disco e Sensational Room.

Teen day menu by Accademia del Pomelo.

Il Teen Day è promosso e coordinato dall'Assessorato alle Politiche giovanili di Castel San Pietro Terme e organizzato da Educativa Castello Open Group, Spazio L.I.F.E., Radio Immaginaria, Sol.co Imola, Fridays for future, associazione di calcio Edu In-Forma(zione) e Officine musicali Mixer, in collaborazione con scuole, centri giovanili e consiglio comunale dei ragazzi di Castel San Pietro Terme.

Info e contatti: 347 2717771
Allegati alla pagina