Pubblicata il 18 gennaio 2020 | Scuola e Ludoteca

"La scuola si racconta" lunedì 20 ore 18 al Teatro Cassero

“La scuola si racconta” è il titolo dell'incontro pubblico, in programma lunedì 20 gennaio alle ore 18 al Cassero Teatro Comunale, con il quale la Direzione Didattica Statale di Castel San Pietro Terme presenta la propria rendicontazione sociale alla cittadinanza.
Il programma sarà presentato dalla Dirigente Scolastica Giovanna Chianelli. Saranno presenti il sindaco Fausto Tinti e l'assessora alla Scuola Giulia Naldi.

Seguirà la proiezione di un filmato sui momenti significativi degli ultimi tre anni della Scuola a cura di Fabio Avoni e Giorgia Bottazzi.

Ci sarà l'accompagnamento musicale dal vivo con la presenza di: Silvia Palladini flauto traverso, Giulia Naldi tastiera, Marco Mantovanelli tastiera, Walter Orsingher tastiera dell'Accademia Musicale Fondazione Bollini, Pasquale De Pinto violino dell'Accademia Musicale Fondazione Bollini, Valentina Domenicali soprano.

Al termine della presentazione, brindisi e buffet a cura dell'Istituto Alberghiero Scappi.

L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it