Pubblicata il 21 gennaio 2020 | News

PM: automobilista esce di strada con tasso alcolemico di 5 volte superiore al limite

La Polizia locale del Comune di Castel San Pietro Terme è intervenuta alle ore 23,30 di sabato 18 gennaio in via Stradelli Guelfi, dove un automobilista - M. P. castellano di 40 anni - alla guida di una Fiat Punto era uscito di strada finendo contro un muretto.

Gli agenti hanno lo hanno sottoposto all'alcol test, che ha dato esito positivo con un valore di 2,8 grammi/litro, cinque volte superiore al limite di legge (0,5 g/l). L'uomo è stato quindi denunciato per guida in stato d'ebbrezza e la sua patente immediatamente ritirata.

L'auto, che ha subito qualche ammaccatura, non essendo di proprietà del conducente è stata consegnata al proprietario. L'automobilista invece non ha riportato lesioni. Sull'auto non erano presenti passeggeri e nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente.
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it