Pubblicata il 21 gennaio 2020 | Cultura e Biblioteche

Risate al Cassero sabato 25 con Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico sarà protagonista dello spettacolo “Nel mezzo del casin di nostra vita” sabato 25 gennaio sul palcoscenico del Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme, per la 12a rassegna Risate al Cassero, organizzata dal Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore, con la direzione artistica di Davide Dalfiume

Attraverso i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, Maurizio Lastrico ripercorre il meglio del suo repertorio, raccontando con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Narratore di storie condensate in cui la sintesi e l'omissione generano un gioco comico di grande impatto.

Dal cast di Zelig al cinema: un cameo in "Sole a catinelle", film di Checco Zalone, nel cast di "Tutto può succedere", nel ruolo del PM Nardi in “Don Matteo”,  al fianco di Serena Rossi in “Io sono Mia”. Protagonista dell'attesissima fiction “Made in Italy”, con Raoul Bova e Margherita Buy .

Lo spettacolo è inserito nell'abbonamento B, che comprende 3 spettacoli comici e 3 di prosa.
L'abbonamento A propone  invece 7 spettacoli comici.

Prenotazioni e abbonamenti: 0542 43273 o 335 5610895 – 377 9698434 (dopo le ore 17) - e-mail: spettacoli@labottegadelbuonumore.it
Info e programmi su: www.labottegadelbuonumore.it; www.cspietro.it
Allegati alla pagina
TeatroCassero-Stagione2019-20-BottegaBuonumore