Pubblicata il 23 gennaio 2020 | Turismo

Domenica 26 torna il Mercato del Castro Antiquarium

Domenica 26 gennaio torna, dopo la consueta pausa natalizia, il Castro Antiquarium,mercato dell'antiquariato e del riuso, organizzato nell'accogliente centro storico di Castel San Pietro Terme dall'Associazione turistica Pro Loco con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Un'occasione per trascorrere una piacevole giornata fra le bancarelle di oggettistica, ceramica, libri, stoffe, francobolli, mobili, arredi, e altro ancora che, come di consueto, saranno presenti dalle 8 alle 20, mentre potranno rimanere aperti anche i locali e i negozi del centro storico.

Nel 2020 il Castro Antiquarium è programmata nelle domeniche: 26 gennaio, 23 febbraio, 29 marzo, 26 aprile, 31 maggio, 30 agosto, 27 settembre, 25 ottobre e 29 novembre (cioè l'ultima domenica di ogni mese tranne giugno, luglio e dicembre, si tiene anche in caso di maltempo).

Per informazioni: Associazione Turistica Pro Loco - via Ugo Bassi 19 - tel. e fax 051 6951379 – e-mail: info@prolococastelsanpietroterme.it; sito www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme – sito www.cspietro.it e pagina Facebook del Comune di Castel San Pietro Terme.
Allegati alla pagina
MostraMercato-CastroAntiquarium-volantino2020