Pubblicata il 13 marzo 2020 | News

Poste Italiane: modifiche ai servizi per emergenza coronavirus

Poste Italiane
Poste Italiane ha comunicato all'Amministrazione Comunale di Castel San Pietro Terme di aver messo in atto una serie di disposizioni operative necessarie per il rispetto delle misure di contenimento per fronteggiare l'Emergenza Sanitaria in essere, disposte dalle Autorità e dal DPCM .

I cittadini sono invitati a fare costante  riferimento al sito di Poste Italiane https://www.poste.it/, sempre aggiornato in materia.
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it