Pubblicata il 20 marzo 2020 | News

Il dolore del sindaco Tinti e della comunita' per la morte di Davide Orsini

Il dolore del sindaco Tinti e dell
"A nome mio, dell'Amministrazione comunale e dell'intera comunità di Castel San Pietro Terme, esprimo tutto il dolore e la vicinanza a Libero Orsini e a sua moglie Anna per la scomparsa del figlio Davide, che viveva e lavorava a Bologna, dove era anche segretario del circolo del Pd di San Donato-San Vitale. Ci stringiamo attorno a tutta la loro famiglia".

Queste parole di cordoglio del sindaco Fausto Tinti che precisa: "Davide Orsini era risultato positivo al coronavirus, ma le cause della morte devono essere stabilite dall'autopsia.
Il Covid-19 ci sta mettendo tutti a dura prova. Per rispetto di chi sta soffrendo e per provare ad arginarlo, possiamo e dobbiamo fare tutti la nostra parte: restare calmi, vigili e attenerci a tutte le prescrizioni delle autorità sanitarie. Restiamo a casa".
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it