Pubblicata il 21 marzo 2020 | Attività produttive e Commercio

Ordinanza Regione: negozi chiusi la domenica, sospesi tutti i mercati

Il sindaco Fausto Tinti informa i cittadini di una nuova ordinanza regionale: “Al fine di ridurre le possibilità di contagio da coronavirus, la Regione Emilia-Romagna ha ordinato che da domani domenica 22 marzo fino a venerdì 3 aprile:

• sono sospesi totalmente e tutti i giorni i mercati di qualsiasi natura;

• nei giorni festivi sono sospese TUTTE le attività di commercio al dettaglio e all'ingrosso, comprese le attività di vendita di prodotti alimentari di esercizi di vicinato e medie strutture di vendita, ad esclusione di farmacie e parafarmacie, edicole e tabaccherie.

Rimane possibile, per gli esercizi abilitati e autorizzati, la consegna a domicilio con le modalità e prescrizioni definite dai vigenti decreti e ordinanze.

Ricordo a tutti che è vitale per superare l'emergenza del contagio restare a casa e muoversi solo per necessità previste e inderogabili.
Un caro saluto a tutte e tutti”

Allegati alla pagina
RegioneER-ordinanza_21_marzo2020