Pubblicata il 21 marzo 2020 | Servizi Sociali

Andra' tutto bene: anche la Coccinella espone lo striscione

Andra
«Spinti dal bellissimo esempio altrui, anche noi de “La Coccinella” abbiamo deciso di aderire all'iniziativa di esporre uno striscione, al fine di esternare e rendere visibile al territorio e a coloro che hanno dei cari in struttura, il nostro continuo ed incessante impegno che mettiamo tutti i giorni nel prenderci cura dei nostri ospiti – afferma Andrea Pittelli del servizio Attività Educative e di Animazione della cooperativa Elleuno che gestisce la struttura comunale -. La scritta che ormai in molti paesi, città e regioni è diventa virale, “andrà tutto bene”, non rappresenta soltanto la speranza e la fiducia che tutto vada per il meglio e che questo periodo arduo finisca al più presto, ma è soprattutto una convinzione: che tante cose dipendono da noi, che l'accortezza che ogni giorno abbiamo il dovere di mostrare (dentro e soprattutto fuori dall'ambiente lavorativo) può fare la differenza e che solo attraverso una continua, incessante ed univoca collaborazione si potrà giungere al traguardo tanto ambito. Per ciò che è in nostro potere, continueremo a dare il meglio di noi stessi! Salutiamo tutto il territorio castellano! Andrà tutto bene!».

Casa Protetta comunale La Coccinella
Viale Oriani, 29 - 40024 Castel San Pietro Terme (Bo)

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it