Pubblicata il 21 marzo 2020 | Ambiente ed Energia

Chiuse le Stazioni Ecologiche di Cspt e Osteria Grande

I Centri di Raccolta di Osteria Grande e del Capoluogo gestiti da Hera sono chiusi a seguito delle disposizioni per il contenimento dell'epidemia da Covid-19. E' possibile conferire i rifiuti differenziati al Centro di Raccolta di Imola in via Brenta 4, aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18, con limitazioni sul numero massimo di persone che possono accedere contemporaneamente.

Spetta a ciascun cittadino valutare se la quantità di rifiuti differenziati da conferire è così elevata da dover
giustificare uno spostamento fino a Imola o se è possibile conferire nei cassonetti delle IEB-Isole Ecologiche di Base stradali.

Resta per ora attivo il servizio di raccolta ingombranti (con tempi di ritiro però abbastanza lunghi).

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it