Pubblicata il 26 marzo 2020 | News

Sosta autorizzata ai residenti dotati di tesserino giallo in ogni stallo del centro storico

La Giunta comunale ha disposto l'allargamento del diritto alla sosta dei cittadini residenti in tutti i posti auto, anche quelli non esplicitamente riservati ad essi, del centro storico.
In particolare, è consentita la sosta libera anche negli stalli destinati alla sosta a pagamento su strada e la sosta senza limitazione temporale per quanto riguarda il parcheggio di via Oberdan (nella foto).

Il provvedimento, che prevede anche la sospensione delle relative multe, sarà in vigore dal pomeriggio di oggi 26 marzo fino alla fine dell'emergenza da Covid-19.

«Per venire incontro alle esigenze dei cittadini e per favorire la rapidità degli spostamenti consentiti all'interno del comune – afferma il vice sindaco, Andrea Bondi –, abbiamo deciso di autorizzare, fino alla fine dell'emergenza Covid-19, la sosta dei residenti, dotati di tesserino giallo, oltre che sui posti riservati anche su qualunque altro stallo presente in centro storico all'interno del piano sosta».

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it