Pubblicata il 13 maggio 2020 | News

Come si usano le mascherine?

Indicazioni per l
La mascherina è una precauzione importante per ridurre la diffusione del Covid-19, ma molti ancora non ne conoscono il corretto uso, che comunque va sempre associato al rispetto delle distanze e delle disposizioni fornite fin dai primi giorni.

Scarica qui la scheda stampabile con le indicazioni sull'uso delle mascherine fornite da Anci e Regione Emilia-Romagna.

Guarda il video tutorial della dottoressa Paola Cerati di Castel San Pietro Terme

Persone sorde: l'uso di mascherine impedisce la lettura labiale
Allegati alla pagina
Scheda_mascherine_come_usarle_ANCI_ER