Pubblicata il 16 maggio 2020 | News

Giunta e Presidenza del Consiglio Comunale donano 5mila euro all'Ausl

Giunta e Presidenza del Consiglio Comunale donano oltre 5mila euro all
I componenti della Giunta e la Presidenza del Consiglio Comunale di Castel San Pietro Terme hanno deciso di donare le proprie indennità del mese di aprile all'Ausl di Imola. La donazione ha un valore totale di 5.158,23 euro. «In questo momento di emergenza sanitaria e in cui l'azienda sanitaria locale di Imola si è dimostrata ancora una volta all'avanguardia sul territorio nazionale abbiamo voluto contribuire, anche in prima persona, con una donazione per dimostrare tutta la nostra gratitudine nei confronti dei medici, degli infermieri e di tutti gli operatori sanitari e della comunicazione che si stanno spendendo ogni giorno per garantire la salute e la sicurezza della nostra comunità».

«Le tante donazioni ricevute dall'Azienda USL di Imola in questi mesi di emergenza, oltre ad un contributo concreto per acquisire attrezzature, materiale di consumo e servizi sono state segni fondamentali della vicinanza della nostra comunità a tutti noi – ha detto il direttore dell'Ausl di Imola Andrea Rossi – Grazie quindi al Presidente del Consiglio Comunale, al Sindaco e a tutti gli Assessori di Castel San Pietro Terme per questo segno di stima verso l'operato di tutte le persone che hanno dato competenza, fatica e cuore in questo frangente».
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it