Pubblicata il 23 maggio 2020 | News

Domenica 24 in piazza Benedizione della Madonna del Rosario

Domenica 24 in piazza Benedizione Madonna del Rosario...
Domenica 24 maggio, un importante evento religioso coinvolgerà la comunità di Castel San Pietro Terme. Dopo la Santa Messa delle ore 18,30 nella chiesa di Santa Maria Maggiore, il parroco don Gabriele Riccioni terrà in piazza XX Settembre la Benedizione della Beata Vergine del Rosario. Alla S. Messa e alla Benedizione sarà presente il sindaco Fausto Tinti con il Gonfalone della Città.
La cittadinanza potrà assistere nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria e di distanziamento per la prevenzione del contagio Covid-19.

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it