Pubblicata il 13 giugno 2020 | Lavori pubblici

Chiusa per lavori la strada davanti alla Stazione FS

Da lunedi 15 chiusa per lavori la strada davanti alla stazione...
Per consentire il montaggio delle nuove pensiline per le biciclette, a partire da lunedì 15 giugno e fino alla fine dei lavori, sarà chiuso al passaggio e alla sosta dei veicoli il tratto di strada davanti alla stazione di Castel San Pietro Terme. L'operazione fa parte dell'intervento complessivo di ristrutturazione della stazione castellana a cura di RFI-Rete Ferroviaria Italiana, i cui lavori sono ripresi da alcune settimane, dopo la sospensione obbligata per l'emergenza Covid-19.
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it