Pubblicata il 17 giugno 2020 | Cultura e Biblioteche

Avviso pubblico per presentare proposte per la stagione estiva all'Arena

Avviso pubblico per presentare proposte per la stagione estiva all
Il Comune di Castel San Pietro Terme ha pubblicato un avviso pubblico per la manifestazione di interesse a presentare proposte riguardanti eventi e spettacoli musicali, teatrali, cinematografici o di intrattenimento nel teatro all'aperto Arena Comunale nel periodo dal 5 luglio al 20 settembre 2020, nel rispetto delle misure di sicurezza previste per evitare la diffusione del Covid-19.

I soggetti interessati alla presentazione di progetti devono essere iscritti all'Albo delle Associazioni del Comune di Castel San Pietro Terme o, in subordine, essere associazione/ente/soggetto no profit e possedere esperienza nell'organizzazione e gestione di spettacoli ed eventi a carattere artistico/musicale/teatrale/cinematografico e di intrattenimento.

I moduli sono disponibili presso il Servizio Cultura - Turismo, piazza XX Settembre n.4 - e sul sito internet del Comune di Castel San Pietro Terme www.comune.castelsanpietroterme.bo.it.

Le proposte dei soggetti interessati all'inserimento nel Calendario degli Spettacoli ed Eventi in programma dal 5 luglio 2020 dovranno pervenire entro e non oltre il 23 giugno 2020 ore 12,30, le proposte dei soggetti interessati all'inserimento nel Calendario suddetto successivamente dovranno pervenire entro il 17 luglio 2020 ore 12,30, con una delle seguenti modalità:
- via pec all'indirizzo comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it;
- con raccomandata A.R. indirizzata a “Comune di Castel San Pietro Terme – Servizio Cultura – Piazza XX Settembre n.3 - 40024 Castel San Pietro Terme (Bo);
- consegnate direttamente all'Ufficio Protocollo presso lo Sportello Cittadino del Comune – Piazza XX Settembre n.3 il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8,30 alle 12,30; il martedì dalle 8.30 alle 12,30 e dalle 15 alle 17,45; il giovedì dalle 8,30 alle 17,45.

L'organizzazione degli spettacoli non dovrà comportare alcun costo a carico dell'Amministrazione Comunale che, invece, potrà mettere a disposizione, qualora disponibili, servizi, attrezzature e materiali di proprietà comunale utili per la buona riuscita dello spettacolo, su richiesta anticipata degli aggiudicatari al competente Servizio Cultura - Turismo.

Le date per l'organizzazione degli spettacoli dovranno essere preventivamente concordate con il Servizio Cultura – Turismo che provvederà a redigere e tenere aggiornato il calendario degli eventi.
Allegati alla pagina
AVVISO PUBBLICO ARENA - ATTO MONOCRATICO 12-2020