Pubblicata il 29 giugno 2020 | Consiglio comunale

Cerimonia di consegna degli attestati di ringraziamento ai volontari

Cerimonia di consegna degli attestati di ringraziamento ai volontari...
Con una cerimonia di consegna di attestati di ringraziamento che si terrà in piazza XX Settembre, martedì 30 giugno alle ore 18,30, il Sindaco Fausto Tinti, la Giunta e il Consiglio Comunale di Castel San Pietro Terme esprimeranno pubblicamente la gratitudine dell'intera città nei confronti delle volontarie e dei volontari che in questi difficili mesi hanno dato il loro prezioso contributo per supportare e sostenere la cittadinanza nell'affrontare l'emergenza Covid-19.

Al momento hanno dato conferma di partecipazione ben 186 persone sulle oltre 220 invitate, in gran parte appartenenti a 22 diverse associazioni attive sul territorio di Castel San Pietro Terme, al Coc-Centro Operativo Comunale di Protezione Civile e anche singoli cittadini volontari.

Le 22 associazioni sono: Associazione Alpini, Associazione Carabinieri, Croce Rossa Italiana, Buonumore Walking, Giardino degli Angeli, Masci, Agesci, Tradisan, Auser, Città Sicura, Aido, Fanep, Camminando Insieme, Caritas, Onconauti, Percorsi Aps, Società Italiana Psicanalisi e Psicoterapia Sandon Ferenczi, Per Le Donne, Pro Loco, Spazio Life, Avis, Agire per Reagire.

Al termine della cerimonia, il Consiglio Comunale di Castel San Pietro Terme si riunirà in modalità videoconferenza per trattare l'ordine del giorno pubblicato nel sito del Comune.
La cittadinanza potrà assistere in diretta alla seduta nel canale Youtube del Comune di Castel San Pietro Terme, cliccando sul link: https://www.youtube.com/user/comunecspt
Allegati alla pagina
ConsiglioComunale-30giugno2020-convocazione