Pubblicata il 30 luglio 2020 | Turismo

Estate Castellana: sabato 1 ore 9 Camminata a Montecalderaro

Estate Castellana: sabato 1 ore 9 Camminata a Montecalderaro...
Sabato 1 agosto da non perdere la suggestiva camminata a Montecalderaro “Le Fontane del Saliente”, ultimo appuntamento del programma “Estate Castellana 2020 (R)estate all'aperto a Castello”, organizzato in co-progettazione da Amministrazione Comunale e associazione turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme.

Il ritrovo è alle ore 9 alla fermata dell'autobus di Montecalderaro. Si cammina in compagnia per circa 4 chilometri su un percorso medio-facile e al termine si può partecipare a una degustazione a km 0 presso l'Azienda Agricola La Costa. La camminata è gratuita, la degustazione è facoltativa e a pagamento. E' comunque obbligatorio prenotare e comunicare i nominativi di tutti i partecipanti, indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

Per info sui costi e prenotazioni: Associazione Turistica Pro Loco Castel San Pietro Terme APS - Via Ugo Bassi 19 – 40024 Castel San Pietro Terme (BO) - Tel. 051 6951379 – e-mail info@prolococastelsanpietroterme.it

Il programma “Estate Castellana”, organizzato in co-progettazione da Amministrazione Comunale e associazione turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme, ha proposto in tutto quattro camminate “alla scoperta di percorsi inconsueti e sapori non scontati” e sei incontri all'insegna di cibo e cultura, insieme a ristoranti e attività del territorio, che sono stati fortemente penalizzati dal periodo di lockdown per l'epidemia da Covid-19.

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it