Pubblicata il 31 luglio 2020 | News

Affettuoso saluto in Comune a Carla Bernardoni che va in pensione

Affettuoso saluto del Comune a Carla Bernardoni che va in pensione...
Un bel momento di festa ieri giovedì 30 luglio per il Comune di Castel San Pietro Terme. A fine mattinata, terminato l'orario di apertura al pubblico, dipendenti e Amministratori hanno salutato con sincero affetto e stima Carla Bernardoni, che va in pensione dopo 40 anni di lavoro.

«In questa Amministrazione Carla ha visto succedersi 5 sindaci, ricevendo sempre grandi apprezzamenti – ha sottolineato il sindaco Fausto Tinti, presente con la Giunta al completo -. Negli ultimi anni ha fatto parte dello Staff del Sindaco con il ruolo di segretaria degli assessori, che ha sempre gestito al meglio, con energia e attenzione. Carla ci ha comunicato che rimarrà comunque fra noi, continuando a fare volontariato, come ha sempre fatto, per la nostra comunità. A lei un grande ringraziamento, che va ben oltre i meriti di 40 anni di vita professionale».

Per i dipendenti comunali questa è stata anche la prima occasione per rivedersi tutti insieme dopo i mesi più difficili dell'epidemia, in cui non era stato possibile salutare altre due colleghe andate in pensione: Laura Bassi dell'Ufficio Ambiente, sostituita nel frattempo con l'arrivo di Flavio Albertini, e Gabriella Brini dell'Ufficio Scuola. Un altro nuovo arrivo di questo periodo è Andrea Emanuele Cavalieri che ha preso servizio alla Polizia Locale.
  • Carla Bernardoni va in pensione - 30 luglio 2020
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it