Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 31 luglio 2020 | News

Affettuoso saluto in Comune a Carla Bernardoni che va in pensione

Affettuoso saluto del Comune a Carla Bernardoni che va in pensione...
Un bel momento di festa ieri giovedì 30 luglio per il Comune di Castel San Pietro Terme. A fine mattinata, terminato l'orario di apertura al pubblico, dipendenti e Amministratori hanno salutato con sincero affetto e stima Carla Bernardoni, che va in pensione dopo 40 anni di lavoro.

«In questa Amministrazione Carla ha visto succedersi 5 sindaci, ricevendo sempre grandi apprezzamenti – ha sottolineato il sindaco Fausto Tinti, presente con la Giunta al completo -. Negli ultimi anni ha fatto parte dello Staff del Sindaco con il ruolo di segretaria degli assessori, che ha sempre gestito al meglio, con energia e attenzione. Carla ci ha comunicato che rimarrà comunque fra noi, continuando a fare volontariato, come ha sempre fatto, per la nostra comunità. A lei un grande ringraziamento, che va ben oltre i meriti di 40 anni di vita professionale».

Per i dipendenti comunali questa è stata anche la prima occasione per rivedersi tutti insieme dopo i mesi più difficili dell'epidemia, in cui non era stato possibile salutare altre due colleghe andate in pensione: Laura Bassi dell'Ufficio Ambiente, sostituita nel frattempo con l'arrivo di Flavio Albertini, e Gabriella Brini dell'Ufficio Scuola. Un altro nuovo arrivo di questo periodo è Andrea Emanuele Cavalieri che ha preso servizio alla Polizia Locale.
  • Carla Bernardoni va in pensione - 30 luglio 2020
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl