Pubblicata il 8 settembre 2020 | Sport

Contributi regionali per il sostegno della pratica sportiva dei ragazzi

Contributi regionali per il sostegno della pratica motoria e sportiva dei ragazzi...
La Regione Emilia Romagna mette a disposizione dei contributi per sostenere la pratica motoria e sportiva di bambini e ragazzi. L'opportunità è rivolta alle famiglie con minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni o con giovani con disabilità di età compresa tra i 6 e i 26 anni che li iscrivono a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da Associazioni e Società sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni e al Registro parallelo CIP. Possono essere comprese anche iscrizioni a corsi, attività, e campionati organizzati da società sportive professionistiche, a condizione che il ragazzo non sia professionista e non abbia sottoscritto alcun contratto che preveda la percezione di un compenso economico. Le famiglie devono anche avere ISEE ordinaria compresa tra 3.000 e 17.000 euro per i nuclei fino a tre figli, ovvero fino a 28.000 euro per i nuclei con 4 e più figli.

Per usufruire di questi contributi, le famiglie residenti nel Comune di Castel San Pietro Terme che hanno i requisiti indicati dal bando, devono presentare la domanda entro le ore 13 del 28 settembre con una delle seguenti modalità:
- via mail all'indirizzo: asp@aspcircondarioimolese.bo.it
- tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: ASP Circondario Imolese - viale D'Agostino 2/a – 40026 Imola (BO)
- soltanto in via residuale mediante consegna diretta, previo appuntamento da richiedere dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 al Comune di residenza (per Castel San Pietro Terme al numero 051 940064).

La somma complessiva disponibile in questo bando regionale per le famiglie residenti nel Comune di Castel San Pietro Terme è pari a 15.150 euro.

Allegati alla pagina
Bando voucher sport
Dimensione file: 802 kB [Nuova finestra]
MODULO_richiesta VOUCHER SPORT