Pubblicata il 12 settembre 2020 | Volontariato sociale

Tornano le passeggiate in compagnia dell'Auser

Tornano le passeggiate in compagnia dell
Tornano da martedì 15 settembre le “Passeggiate in compagnia” organizzate dall'Auser di Castel San Pietro Terme, con il patrocinio di Comune di Castel San Pietro Terme e Ausl di Imola. Ogni martedì e venerdì, si parte alle ore 9 dal Boschetto DinAmico (lo spazio attrezzato che si trova lungo la via pedonale dietro il Giardino degli Angeli) e si cammina in compagnia per circa un'ora, nel rispetto delle procedure di protezione dal contagio da Covid 19. Si seguono percorsi adatti a persone di ogni età, con l'obiettivo di favorire l'attività fisica e la socializzazione, migliorare la salute e l'umore, in accordo con la filosofia della Cittaslow. Le passeggiate proseguiranno fino al 6 novembre e poi saranno sospese fino a primavera.

L'iscrizione è gratuita. Per partecipare è necessario avere la tessera dell'Auser, che garantisce la copertura assicurativa.

Per informazioni e iscrizioni: Auser Castel San Pietro Terme - via Mazzini 41 - tel. 051 2812493 – orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 - ausercspt@alice.it - www.auserimola.it

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it