Pubblicata il 29 febbraio 2016 | Cultura e Biblioteche

E' domenica 6 lo spettacolo con Debora Villa al Jolly

E
Sul finire della stagione teatrale di cabaret del teatro Jolly di Castel San Pietro Terme che per il terzo anno consecutivo è sotto la direzione artistica di Dario Criserà dell'associazione Eclissidilana, una comunicazione importante riguarda lo spettacolo “The milf one” di Debora Villa, che doveva inizialmente avere luogo il 4 marzo ed invece si terrà il 6 marzo, alle ore 17 e alle ore 21,15, due appuntamenti comunque già sold out.

L'ultimo appuntamento della stagione cabaret invece sarà con Riccardo Rossi e il suo spettacolo “L'amore è un gambero”, in cui insegna i trucchi per affrontare al meglio tutte le fasi di una storia d'amore.

Per maggiori informazioni: Dario Criserà, 333/9434148 - www.cineteatrojolly.com

“The milf one”, Sogno di una notte di mezza età, di e con Debora Villa (abbonamento Cabaret)
«Cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni? Cambia. Ma il cambiamento fisico, umorale, psicologico, non è graduale come è stato fino ad ora e come giustamente deve essere.
NO. Fidatevi esiste un punto di svolta (detto simpaticamente: punto di non ritorno) nel quale vi ritrovate catapultate senza neanche avere avuto il tempo di dire: “Xanax”.
Il corpo cede, la memoria vacilla, l'umore è come quello di Smigol quando gli rubano l'anello e questo quando siete in buona. Quando siete in versione negativa, siete delle infoiate sessuali, così prepotenti che l'esorcista al vostro cospetto sembra un catechista. Il peggio è che a livello psicologico diventate delle rocce. Non nel senso che vi sgretolate, no siete delle furie. Sapete chi siete, cosa volete, cosa NON volete e tutte le piccole e grandi insicurezze che vi hanno accompagnate fino ad ora svaniscono. Finalmente capite che una donna senza uomo non è sola, ma libera. Tranquille, siamo donne! Nel giro di una settimana avrete almeno una ventina di nuove paranoie che non saprete come gestire, ripiomberete nell'atavica insicurezza e vi innamorerete dell'ennesimo pirla che vale una cicca... masticata... da un troll... con l'alitosi. Allora forse è bene iniziare a fare terapia, magari di gruppo, magari ridendoci su. Io la faccio: funziona».

Debora ci presenta uno spettacolo stand up un po' diverso dal solito. Monologhi comici e canzoni demenziali. Debora ci tiene a precisare che le agghiaccianti canzoni sono state scritte insieme agli amici e Maestri: Savino Cesario e Carlo Fava. Per lamentele rivolgersi a loro.

La stagione teatrale al Cinema Teatro Jolly in via Matteotti 99 è a cura dell'Associazione culturale Eclissidilana con la direzione artistica di Dario Criserà e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.