Scrutatori

La nomina degli scrutatori per la Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 da parte della Commissione Elettorale Comunale avverrà mercoledì 31 agosto alle ore 07.30 presso l'ufficio Elettorale.

Gli elettori del Comune di Castel S. Pietro Terme che desiderano svolgere l'incarico di Scrutatore o Presidente di seggio e risultano già iscritti negli appositi albi, possono far pervenire all'ufficio elettorale del Comune la propria disponibilità, compilando il modello allegato, presentandolo presso il medesimo ufficio oppure inviandolo via mail a: elettorale@comune.castelsanpietroterme.bo.it 

In occasione delle prossime elezioni politiche sarà possibile anche svolgere le funzioni di Presidente, Segretario, Scrutatore per i seggi che dovranno curare lo spoglio di una parte dei voti per corrispondenza provenienti dagli italiani residenti all'estero, la sede di scrutinio è a Bologna. Anche per questa casistica è possibile comunicare la propria disponibilità, presentando all'ufficio elettorale comunale di Castel San Pietro Terme l'apposito modulo allegato nelle modalità sopra descritte, specificando come scelta la sede di Bologna.

Allegati