Lunedì 23 novembre 2020

Centro storico di Castel San Pietro Terme, dalle 08:00 alle 12:30

Mercato del Lunedì solo alimentare

Viste le disposizioni dell'ordinanza regionale di venerdì 20, valide fino a venerdì 27, e dopo attente verifiche, la Giunta del Comune di Castel San Pietro Terme ha stabilito che il mercato nel centro storico della mattina di lunedì 23 novembre aprirà con le sole bancarelle alimentari.

Ci saranno le consuete 8 bancarelle di prodotti alimentari e 6 degli agricoltori, tutte posizionate nelle vie Mazzini (solo nel tratto compreso fra gli incroci con via Cavour e Silvio Pellico) e Curiel. L'ingresso all'area del mercato sarà vicino alla chiesina dell'Annunziata e l'uscita in via Curiel. Come in tutti i mercati del territorio comunale, i varchi saranno presidiati dai volontari dell'associazione Città Sicura, mentre gli agenti della Polizia Locale saranno impegnati nei controlli sul rispetto delle regole (assembramenti, mascherine, ecc.). Il resto del centro storico rimarrà aperto al traffico, compresa via Cavour.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?