Venerdì 23 ottobre 2020

Teatro Jolly, via Matteotti 99, ore 21:15

"Nessuno è perfetto" con  Dario Criserà

Divertimento assicurato al Teatro Jolly di Castel San Pietro Terme con Dario Criserà protagonista per tre serate consecutive – venerdì 23 e sabato 24 ore 21,15 e domenica 25 ore 17 – con il suo spettacolo “Nessuno è perfetto”, nuova versione estesa e rimasterizzata di “Non è obbligatorio essere eroi”, con la regia di Cristiano Falaschi.

«Quando undici anni fa abbiamo iniziato il lavoro sull'Odissea e ci siamo messi alla ricerca del nostro Ulisse – raccontano Criserà e Falaschi -, ci siamo detti che un uomo che sacrifica la vita dei suoi compagni per salvarsi la pelle, che ad ogni sosta si innamora della bellona di turno e che deve sempre essere convinto a ripartire per tornare a casa da moglie e figlio, non era proprio quel personaggio così eroico che ci ricordavamo ai tempi della scuola…».

Biglietto unico 10 euro - prenotazioni 333 9434148

La capienza della sala è limitata e la prenotazione è obbligatoria con posto assegnato e distanza di sicurezza di 1 metro garantita. I congiunti non sono tenuti all'obbligo del distanziamento interpersonale. L'accesso sarà consentito con mascherina, da indossare per tutta la durata dello spettacolo, e con temperatura corporea inferiore ai 37,5 gradi (all'ingresso potrà essere rilevata la temperatura).

Non sarà possibile consumare cibi e bevande all'interno del teatro.

Biglietto unico 10 euro - prenotazioni 333 9434148. Si può prenotare anche per le successive repliche, in programma sabato 28 novembre ore 21,15 e domenica 6 dicembre ore 17.

Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale 2020-21 al Cinema Teatro Jolly (in via Matteotti 99), organizzata come sempre dall'Associazione culturale Eclissidilana con la direzione artistica di Dario Criserà e il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, che presenta cinque serate dialettali, quattro di “Tutta un'altra prosa” e quattro di cabaret.

Info: info@eclissidilana.it - http://www.teatrojolly.net/

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?