Giovedì 3 dicembre 2020

Sulla piattaforma web Lifesize, ore 20:00

Pronto Sindaco! Incontro con associazioni di categoria e rappresentanti delle attività economiche

Secondo incontro, rivolto ad associazioni di categoria e rappresentanti delle attività economiche, del percorso di partecipazione con il quale, attraverso il nuovo sportello di ascolto “Pronto Sindaco!”, il sindaco Fausto Tinti si propone di rafforzare la vicinanza e la partecipazione dell'Amministrazione comunale ai bisogni della città e di raccogliere esigenze e criticità segnalate da attività produttive e commerciali e associazioni del territorio, con l'obiettivo di mitigare, contenere e superare gli impatti sociali ed economici della pandemia in corso.

«Gli obiettivi di questo confronto sono principalmente due – sottolineano il Sindaco Fausto Tinti e il vicesindaco Andrea Bondi –: non lasciare indietro nessuno e rinascere, cogliendo nuove opportunità dalle difficoltà che stiamo vivendo, tentando di prevedere, con lungimiranza, dove stiamo andando. Chiediamo ai rappresentanti del volontariato, delle consulte e delle imprese di essere le nostre antenne sul territorio, per aiutarci a dare voce e risposte a tutti coloro che rappresentiamo. Vogliamo lavorare insieme per la resistenza e la rinascita della nostra comunità».

Il primo incontro si è tenuto mercoledì 2 alle ore 20 ed era rivolto alle associazioni di volontariato e alle consulte territoriali.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?