Martedì 19 gennaio 2021

online sulla piattaforma Meet, ore 20:00

Incontro di "Pronto Sindaco!"

In attesa della manovra di Bilancio, che darà le prossime linee di intervento per Castel San Pietro Terme, il sindaco Fausto Tinti convoca per martedì 19 gennaio alle ore 20 una nuova riunione di «Pronto Sindaco!», il servizio istituito all'interno dello Staff di Giunta e dell'Ufficio Comunicazione per rafforzare la vicinanza dell'Amministrazione comunale ai bisogni della Città e mitigare gli impatti della pandemia attraverso un dialogo continuo con imprese e terzo settore.
Dopo le prime due riunioni, che si sono svolte il 2 e il 3 novembre 2020 sulla piattaforma digitale di Lifesize e a cui hanno partecipato rispettivamente 44 rappresentanti del terzo settore e diversi referenti delle associazioni di categoria e singoli professionisti del territorio, questa volta il confronto si terrà in forma congiunta (volontariato e imprese) e ancora più allargata (aprendosi anche a chi non è riuscito a partecipare ai primi incontri) sulla piattaforma digitale Meet.

Questo è l'indirizzo di posta elettronica a cui chiedere il link per partecipare: prontosindaco@comune.castelsanpietroterme.bo.it.

Ulteriori info: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/notizia/pronto-sindaco-il-recovery-plan-di-castel-san-pietro-terme

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?