Sabato 17 aprile 2021

Sul profilo Instagram del Comune di Castel San Pietro Terme, Tutta la giornata

"Aguzza la vista" - terza edizione

Terza edizione di “Aguzza la vista”, il gioco attraverso le immagini per mettere alla prova la propria conoscenza del territorio.
Sabato 17 aprile è prevista una selezione di dettagli anche delle frazioni e un'attenzione ai luoghi simbolo della Liberazione, in vista del weekend del 25 aprile.

Inoltre ricordiamo che è ancora aperto il contest fotografico #ScattaPerCastello dedicato alla creatività e alla scoperta del territorio e delle sue eccellenze, che terminerà il 30 aprile con la pubblicazione di un collage delle foto migliori. Per partecipare basta scattare una foto ai paesaggi primaverili, ai monumenti o agli edifici storici della città, postare lo scatto su Instagram, taggare @comune_castel_san_pietro_terme e usare l'hashtag #ScattaPerCastello.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?