Venerdì 23 aprile 2021

diretta streaming sulla pagina Facebook di Gemma Edizioni, ore 16:00

Giornata mondiale del Libro: presentazione progetti "Una città da favola" e "Favole al telefono"

Oggi è la #GiornataMondialeDelLibro e del diritto d'autore. Anche il Comune e le #scuole di Castel San Pietro Terme parteciperanno alla diretta che si terrà a partire dalle ore 16 sulla pagina Facebook di Gemma Edizioni e che vedrà la partecipazione di numerosi sindaci e assessori che racconteranno la loro esperienza nel percorso che porterà alla creazione di un libro, il libro del loro territorio, parte integrante della collana #UnaCittàDaFavola riservata ai Comuni che hanno la qualifica di #CittàCheLegge del Cepell (il Centro per il libro e la lettura), e #FavoleAlTelefono, due nuovissime raccolte ideate dalla casa editrice per la promozione della lettura attraverso la scrittura.
Per #CSPT prenderanno la parola l'assessora alla Scuola Giulia Naldi e la dirigente scolastica Giovanna Chianelli.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?