Martedì 27 aprile 2021

Incontro telematico, ore 18:00

Presentazione alle famiglie del Nido convenzionato Don Luciano Sarti

In vista dell'apertura delle iscrizioni online ai nidi d'infanzia per l'anno educativo 2021-22, che si potranno presentare da giovedì 22 aprile fino alle ore 12,30 di venerdì 7 maggio, sono programmati incontri online in sostituzione dei tradizionali open day, che non si possono tenere a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

Per il nido convenzionato Don Luciano Sarti è previsto un incontro online martedì 27 aprile alle ore 18. Per ricevere il link di partecipazione, inviare la richiesta alla mail: segreteria@scuoledonlucianosarti.it. Inoltre è disponibile il tour virtuale sul sito della scuola: www.scuoledonlucianosarti.it e si possono concordare visite guidate su prenotazione, telefonando al numero 051 944590 dalle ore 8 alle ore 13 dal lunedì al venerdì.

Il 28 aprile alle ore 18 si presenterà il Nido comunale Girotondo di Castel San Pietro Terme, mentre l'incontro del 29 aprile sempre alle ore 18 sarà dedicato al Nido comunale Arcobaleno di Osteria Grande. Si invitano le famiglie interessate a richiedere la partecipazione agli incontri, inviando una mail di iscrizione all'indirizzo antonella.sanguettoli@comune.castelsanpietroterme.bo.it e nei giorni precedenti l'incontro riceveranno il link al quale collegarsi per partecipare. E' inoltre possibile visualizzare un tour virtuale dei  Nidi d'infanzia comunali Girotondo e Arcobaleno nel sito del Comune seguendo il percorso: www.comune.castelsanpietroterme.bo.it, Vivere Castello, Nidi Comunali e privati, Tour virtuale Nido Girotondo oppure Tour virtuale Nido Arcobaleno.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?