Giovedì 13 maggio 2021

Pista polivalente del Parco Scania, dalle 08:00 alle 10:00

Raduno in occasione della celebrazione della festa Id Al-Fiter

Il Comune di Castel San Pietro Terme ha autorizzato l'associazione Atthawid a utilizzare l'area della pista polivalente del parco di via Scania per lo svolgimento della celebrazione che si tiene a conclusione del Ramadan (atto monocratico n. 36 del 11/05/2021).

La manifestazione si terrà nel rispetto del Regolamento comunale che disciplina l'occupazione del suolo pubblico e delle disposizioni per la sicurezza sanitaria del periodi di emergenza Covid-19.
All'ingresso dell'area sarà posto un tavolo per la registrazione dei partecipanti.

Nel calendario islamico, il Ramadan è il nono mese dell'anno, di 29 o 30 giorni; in base all'osservazione della luna crescente. Secondo la pratica islamica, il Ramadan è il mese in cui si pratica il digiuno, in commemorazione della prima rivelazione del Corano a Maometto.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?