Giovedì 13 maggio 2021

Terme di Castel San Pietro, Viale Terme 1113, Tutta la giornata

Apre la Mostra d'Arte Fanep

Organizzata nell'ambito delle iniziative del Fiocchetto Lilla 2021, sarà aperta fino al 16 giugno nello Stabilimento Termale di Castel San Pietro Terme la Mostra d'Arte che doveva svolgersi diffusa sul territorio nel mese di marzo, ma a causa dell'emergenza epidemica era stata interrotta nel mezzo dell'allestimento e, dove allestita, era rimasta all'interno di esercizi chiusi a causa della pandemia. L'iniziativa ha avuto la partecipazione di ben 41 artisti, provenienti da tutto il territorio metropolitano bolognese, con 122 opere, e 37 sono gli operatori di Castel San Pietro Terme e Ozzano Emilia che avevano concesso spazi per l'esposizione.

«Ringraziamo la Direzione e il personale dello Stabilimento per la grande disponibilità e la collaborazione - afferma Antonio Lannutti, volontario castellano della Fanep -. È solo merito loro se siamo riusciti a dare la visibilità che merita a questa mostra così significativa. Hanno rivoluzionato la disposizione degli arredi e rivisto tutti i percorsi per ospiti e visitatori. Ora tutte le opere possono essere apprezzate. Il Csv Volabo ha messo a disposizione i supporti a rete per esporre le opere e lo Studio Grafico Silvia Lannutti non ha mai fatto mancare calore, colore, tempestività e facilità di lettura agli eventi nonostante i continui cambiamenti. Meritano il nostro ringraziamento e tutta la nostra gratitudine».

La mostra è stata interamente fotografata e pubblicata sulla pagina FB del Fiocchettolillacspt (https://www.facebook.com/media/set?vanity=fiocchettolillacspt&set=a.3005381686449156), dove tutti posso vederla nella sua interezza e rilanciarla sul web.

Info: www.fanep.org - pagina facebook: www.facebook.com/fiocchettolillacspt
Referente iniziativa: Antonio Lannutti  339 233 77 08 - a.lannutti47@gmail.com

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti