Sabato 15 maggio 2021

Catel San Pietro Terme e Osteria Grande, Tutta la giornata

"Dona la spesa"

Sabato 15 maggio torna l'iniziativa di solidarietà “Dona la spesa” dedicata alle associazioni di volontariato e organizzata presso i supermercati Coop Alleanza 3.0 a Castel San Pietro Terme e Coop Reno ad Osteria Grande per sostenere persone e famiglie in difficoltà nel territorio comunale.

L'iniziativa prevede la possibilità per chi fa la spesa nei due supermercati di donare dei prodotti che i volontari ritirano direttamente all'uscita per consegnarli alle famiglie bisognose del territorio.

«Le donazioni che riceviamo ogni anno sono preziosissime per sostenere le famiglie in difficoltà – affermano i volontari di Auser Castel San Pietro Terme che organizzano la raccolta in collaborazione con altre associazioni locali -. Aiutateci anche questa volta, vi aspettiamo! Un grande ringraziamento a tutti i sostenitori e collaboratori».

«La nostra è una comunità molto attiva in cui i progetti realizzati a favore delle persone più bisognose sono sempre stati numerosi – afferma il sindaco Fausto Tinti -. In questi mesi di difficoltà l'impegno si è intensificato e si è rafforzata la rete tra istituzioni, associazioni di volontario e commercio. Un grande ringraziamento a Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno, e a tutti i volontari che ogni giorno si impegnano a sostenere la propria comunità, assistendo le persone segnalate dai servizi sociali».

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?