Venerdì 21 maggio 2021

Giardino degli Angeli, via Remo Tosi, ore 18:00

Incontro con gli autori a cura della Libreria Atlantide

Primo incontro del nuovo ciclo organizzato da Libreria Atlantide, in collaborazione con l'autore Alberto Alberici, grazie anche al supporto di alcune realtà locali, e con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Pro Loco di Castel San Pietro Terme
"Autori e generi diversi saranno ospitati in alcuni angoli del nostro paese, per cogliere le suggestioni dei luoghi - affermano dalla Libreria Atlantide -. Approfittando della rinnovata possibilità di fruire di eventi all'aperto potremo assaporare insieme le parole e l'aria deliziosa della tarda primavera". 

La poesia sarà protagonista del primo appuntamento, nella suggestiva cornice del Giardino degli Angeli: venerdì 21 maggio alle ore 18 Alessandra Piccoli, Silvia Secco, Claudia Zironi, Alessandro Brusa e Jessy Simonini presenteranno le loro ultime opere poetiche.

In caso di pioggia gli eventi saranno rinviati o annullati.
Gli incontri si terranno nel rispetto delle normative vigenti, con il dovuto distanziamento, prenotazione e registrazione dei dati dei partecipanti, delimitazione dell'area, numero chiuso sulla base della capienza del luogo. Eventuali posti non assegnati saranno resi disponibili il pomeriggio stesso.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare Libreria Atlantide: tel. 0516951180; email: info@atlantidelibri.it

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti