Venerdì 28 maggio 2021

Laghetto Scardovi, presso Lagosteria, ore 18:00

Incontro con gli autori a cura della Libreria Atlantide

Secondo incontro del nuovo ciclo organizzato da Libreria Atlantide, in collaborazione con l'autore Alberto Alberici, grazie anche al supporto di alcune realtà locali, e con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Pro Loco di Castel San Pietro Terme

Sarà l'occasione per conoscere il singolare Berg, protagonista de Il bambino intermittente (Miraggi editore) di Luca Ragagnin, intervistato da Alberto Alberici.

In caso di pioggia gli eventi saranno rinviati o annullati.
Gli incontri si terranno nel rispetto delle normative vigenti, con il dovuto distanziamento, prenotazione e registrazione dei dati dei partecipanti, delimitazione dell'area, numero chiuso sulla base della capienza del luogo. Eventuali posti non assegnati saranno resi disponibili il pomeriggio stesso.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare Libreria Atlantide: tel. 0516951180; email: info@atlantidelibri.it

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?