Giovedì 10 giugno 2021

Cortile ex Asilo Nido, ore 18:00

Castello: strade di parole - Incontro con gli autori a cura della Libreria Atlantide

Terzo incontro del nuovo ciclo organizzato da Libreria Atlantide, in collaborazione con l'autore Alberto Alberici, grazie anche al supporto di alcune realtà locali, e con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Pro Loco di Castel San Pietro Terme

Sarà il turno di un eccellente romanzo d'esordio ambientato nelle campagne emiliane: Teodoro, di Melissa Magnani (Bompiani editore), intervistata da Claudia Conti. L'evento sarà in collaborazione con Erboristeria Camomilla che allestirà anche una esposizione di piante aromatiche.

In caso di pioggia gli eventi saranno rinviati o annullati.
Gli incontri si terranno nel rispetto delle normative vigenti, con il dovuto distanziamento, prenotazione e registrazione dei dati dei partecipanti, delimitazione dell'area, numero chiuso sulla base della capienza del luogo. Eventuali posti non assegnati saranno resi disponibili il pomeriggio stesso.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare Libreria Atlantide: tel. 0516951180; email: info@atlantidelibri.it

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?