Venerdì 11 giugno 2021

Cortile ex Asilo Nido, ore 18:00

Castello: strade di parole. Incontro con gli autori a cura della Libreria Atlantide

Quarto incontro del nuovo ciclo organizzato da Libreria Atlantide, in collaborazione con l'autore Alberto Alberici, grazie anche al supporto di alcune realtà locali, e con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Pro Loco di Castel San Pietro Terme

Francesca Marzia Esposito ci condurrà a conoscere da vicino il mondo della danza ne Corpi di ballo, (Mondadori), in dialogo con Nicole Meloni e Alberto Alberici. L'evento sarà in collaborazione con Erboristeria Camomilla che allestirà anche una esposizione di piante aromatiche.

In caso di pioggia gli eventi saranno rinviati o annullati.
Gli incontri si terranno nel rispetto delle normative vigenti, con il dovuto distanziamento, prenotazione e registrazione dei dati dei partecipanti, delimitazione dell'area, numero chiuso sulla base della capienza del luogo. Eventuali posti non assegnati saranno resi disponibili il pomeriggio stesso.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare Libreria Atlantide: tel. 0516951180; email: info@atlantidelibri.it

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?