Giovedì 24 giugno 2021

Giardino degli Angeli, via Remo Tosi, ore 18:00

Incontro con gli autori a cura della Libreria Atlantide

Sesto incontro del nuovo ciclo organizzato da Libreria Atlantide, in collaborazione con l'autore Alberto Alberici, grazie anche al supporto di alcune realtà locali, e con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Pro Loco di Castel San Pietro Terme

Un appuntamento già programmato per lo scorso novembre, cancellato a causa del diffondersi dell'epidemia: Valerio Zanotti incontrerà Corrado Peli per parlare del suo thriller, bestseller di vendite in Atlantide, Il sangue degli abeti (Time crime).

In caso di pioggia gli eventi saranno rinviati o annullati.
Gli incontri si terranno nel rispetto delle normative vigenti, con il dovuto distanziamento, prenotazione e registrazione dei dati dei partecipanti, delimitazione dell'area, numero chiuso sulla base della capienza del luogo. Eventuali posti non assegnati saranno resi disponibili il pomeriggio stesso.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare Libreria Atlantide: tel. 0516951180; email: info@atlantidelibri.it

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?