Lunedì 31 maggio 2021

Piazza XX Settembre, davanti al Municipio, dalle 08:00 alle 12:30

Prevenzione anti-zanzare: distribuzione del prodotto ai cittadini

Il Comune di Castel San Pietro Terme mette a disposizione 1000 kit gratuiti di prodotto per il controllo ecologico delle larve delle zanzare, il doppio rispetto agli anni scorsi, che vengono distribuiti alla cittadinanza fino ad esaurimento scorte.
A ogni edificio/condominio viene fornita un'unica confezione di prodotto ed è quindi opportuno che sia delegata a ritirarlo una sola persona, il cui nome e cognome saranno registrati su un apposito elenco.
I kit rimanenti dopo la mattina del 31 maggio saranno consegnati allo Sportello Cittadino, dove proseguirà la distribuzione.
Il prodotto è di facile utilizzo, rispettoso dell'ambiente e non pericoloso per la salute. Si deve applicare una volta al mese, fino all'autunno, in tombini, caditoie, grondaie e pozzetti sbrecciati.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, consultare il sito www.cspietro.it e la pagina facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?