Venerdì 11 giugno 2021

Piazza Acquaderni, ore 19:00

Naturalmiele - 30a edizione

a cura dell'Osservatorio Nazionale del Miele.

Presso lo stand dell'Osservatorio Nazionale del Miele si potrà partecipare alla gara del gusto dedicata ai migliori millefiori d'Italia, con degustazione dei mieli finalisti della sezione speciale “I Mille Mieli, i Millefiori” del Concorso Tre Gocce d'Oro 2020, già premiati come migliori mieli regionali in seguito alle analisi di laboratorio e agli assaggi di una giuria di esperti. Grazie agli assaggi e alle preferenze espresse in base al gusto personale, saranno premiati i tre millefiori di produzione italiana più graditi ai consumatori.

Mercato contadino dei prodotti tipici del territorio.

Gli eventi si svolgeranno tutti nel massimo rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid.

Info: Servizio Turismo e Cultura: tel. 051 6954112 - 159 - 150 - cultura@comune.castelsanpietroterme.bo.it - www.comune.castelsanpietroterme.bo.it - www.prolococastelsanpietroterme.it

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?