Mercoledì 16 giugno 2021

Via Ca' Masino 611/A, dalle 19:00 alle 23:59

“Il picnic del mercoledì” fra gli ulivi di Palazzo Varignana

Ogni mercoledì, dall'ora del tramonto fino a mezzanotte, ci si potrà accomodare nell'antico oliveto di Palazzo di Varignana, situato in un contesto botanico e paesaggistico unico, per ritrovare il rapporto diretto con la natura e i piaceri della tavola.
Un'esperienza speciale per vivere la natura cenando sotto le stelle, in armonia tra terra, cielo, gusto e musica.

La prenotazione è obbligatoria sul sito web di Palazzo di Varignana: https://www.palazzodivarignana.com/it-IT/experiences?experience=aff3a330-dc4b-4908-97d1-41b20d92b12a

L'iniziativa è inserita nel progetto nazionale Città dell'Olio e si avvale del patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, in quanto l'Amministrazione crede nel valore promozionale del turismo dell'olio e sostiene questa come altre iniziative che si svolgono sul territorio che vedono questa eccellenza gastronomica in primo piano come fulcro di attrazione.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?