Domenica 27 giugno 2021

Partenza in piazza Acquaderni, allo stand dell'Osservatorio Nazionale Miele, dalle 16:30 alle 19:00

Camminata Giardino degli Angeli

E' una delle quattro camminate nel territorio del Comune di Castel San Pietro Terme, inserite nel macro contenitore di eventi “Crinali”, promosso dalla Città Metropolitana di Bologna, in collaborazione con Destinazione turistica Bologna metropolitana. Le camminate sono organizzate da Comune di Castel San Pietro Terme, Pro Loco e Osservatorio Nazionale Miele, in collaborazione con Buonumore Walking Polisportiva Gito.
Programma e prenotazioni su: https://www.crinalibologna.it

Sono previsti due turni: il primo 16,30-19 e il secondo 17-19,30
Si cammina dal centro storico attraverso i punti di interesse storico culturale della città, al Boschetto dinamico e al Giardino degli Angeli, un incantevole parco dove l'aspetto più importante sono i sentimenti, in cui è possibile ammirare splendide fioriture, sentire profumi di piante aromatiche, rinfrescarsi sotto le chiome di piante perenni e annuali.
Durante il percorso ci sarà la performance “Angeli”. Tra versi dedicati al Giardino e gentili narrazioni angeliche, si insinuano note che parlano di angeli.

Al rientro assaggi gratuiti a cura dell' Osservatorio Nazionale Miele.
Partenza e arrivo in P.zza Acquaderni presso lo stand Osservatorio Nazionale Miele.
Tutte le performance artistiche sono a cura di Mixer Music Officine Musicali, Spazio L.I.F.E., e Su Di Tono Music Lab.
E' ammesso un numero massimo di 25 persone e sono obbligatori l'uso della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?