Giovedì 22 luglio 2021

Ristorante Golf Club Le Fonti, viale Terme 1800, ore 20:30

Dal Comune alle Terme: "Cassero... Non Solo Moda"

Sfilata di moda a cura di Galletti Abbigliamento, Elle G Parrucchieri, Sorite Gioielli, Dettagli Moda, Intimo Venere, Visionottica Prandini e Roses.
Prenotazione tavolo per la cena al 351 7754312

Per sostenere i pubblici esercizi duramente colpiti da chiusure e limitazioni di orario per contenere la pandemia e dalla conseguente crisi economica, l'Amministrazione Comunale di Castel San Pietro Terme organizza la rassegna “Dal Comune alle Terme”, otto serate di musica, spettacolo, cultura e altro ancora in programma dal 1° luglio al 5 agosto nei locali pubblici della zona di viale Terme. La rassegna è inserita nella programmazione di eventi di luglio a cura di Amministrazione Comunale e Pro Loco, un calendario che è il seguito di #CastelloRIPaRTE, cartellone di spettacoli di arte, musica e teatro in corso nel mese di giugno per il quale il Comune aveva ottenuto anche il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.

Aggiornamenti sui canali istituzionali del Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it, Facebook www.facebook.com/cspietro/, Youtube https://www.youtube.com/user/comunecspt e Instagram

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?