Giovedì 22 luglio 2021

Giardino del Centro sociale Scardovi, via Mazzini 29, ore 21:00

Varietà sotto le stelle

Giovedì 22 luglio e giovedì 26 agosto l'accogliente giardino del centro sociale Scardovi ospiterà “Varietà sotto le stelle”, due divertenti serate all'insegna di musica, prosa, poesia e danza, organizzate con la collaborazione artistica ed organizzativa dell'associazione Spazio L.I.F.E. e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, in totale sicurezza e nel pieno rispetto della normativa anti-covid.
I due appuntamenti artistici sono stati voluti da Centro sociale Scardovi e Auser sezione di Castel San Pietro Terme, per riprendere contatto con i loro soci, dopo la lunga sospensione delle consuete attività a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.
Protagonisti saranno il gruppo di attrici e cantanti di Spazio L.I.F.E., capitanate da Sabina Niceforo, autrice di tutti i loro spettacoli, e quattro bravissimi ballerini - le due coppie Sandro&Ambra e Vale&Greg -, che si esibiranno con il prezioso contributo del fisarmonicista Stefano Linari.

Per informazioni e prenotazioni: Teresa 347 0103912

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?