Sabato 22 gennaio 2022

Cassero Teatro Comunale, via Matteotti 1, ore 21:00

Risate al Cassero: “La mia donna è differente” di e con Nino Taranto

La stagione prosegue  con il comico Nino Taranto che porta in scena uno spettacolo dedicato all'universo femminile. “La mia donna è differente” è una pièce comica sul mondo delle donne, i loro dubbi, le perplessità, il loro coraggio e le loro paure recondite. E' il coraggio delle donne che ha fondato il mondo, la loro forza sta nella memoria nella visione ampia delle cose, nella sensibilità, nella loro determinazione, nella loro attenzione … La donna così capace ma anche così fragile ed insicura … disorientata, persa nei meandri di grandi spazi affollati.

Comunicato stampa sulla stagione teatrale al Cassero: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/notizia/ricomincia-la-stagione-al-cassero-teatro-comunale

Per informazioni: 0542 43273 cell. 335-5610895 o via mail a: teatrocasserocspt@libero.it
Biglietti interi € 14,00 ridotto € 12,00.
Biglietteria: aperta solo il giorno dello spettacolo al mattino dalle ore 10 alle ore 12 e la sera dalle ore 20 alle ore 21.
I biglietti non ritirati entro le ore 12 della giornata di spettacolo saranno rimessi in vendita.

Biglietti in vendita su Vivaticket

Il programma potrà subire variazioni per cause indipendenti dalla volontà della Direzione.
La rassegna si svolgerà nel rispetto delle misure vigenti per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid 19.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?